Danneggiata la sede elettorale di Marco Barbieri a Foggia… Ecco le foto di stanotte…Che pena!

“Un atto fascista ed intimidatorio, giunto all’indomani dell’apertura del nostro comitato elettorale, ma che non fermerà né me né chi è impegnato a sostenere la mia candidatura finalizzata a proseguire il progetto di difesa della Puglia migliore, avviato cinque anni fa con l’elezione di Nichi Vendola”. Con queste parole il candidato consigliere regionale Marco Barbieri ha commentato l’atto vandalico che ha distrutto, questa notte, una delle vetrine della sede del suo comitato elettorale sito in Piazza Baldassarre. Sul posto è prontamente intervenuta una volante della Polizia di Stato allertata da alcuni residenti svegliati dal rumore.

“Eravamo in procinto di inaugurare i locali con una manifestazione pubblica – ha continuato Barbieri – Questo atto, le cui dinamiche fanno pensare a motivazioni politiche, ci obbliga a rallentare la preparazione dell’evento il che, in una campagna elettorale così frenetica, non può che essere considerato un male. Ma non ci faremo intimidire da queste provocazioni”.

Marco Barbieri, malgrado l’accaduto, rimane sempre più convinto della necessità del proprio impegno politico ed elettorale tanto che sarà questo pomeriggio ad Orsara dove, alle 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune, aprirà la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra nel paese subappenninico.

Il Comitato elettorale di Marco Barbieri, inoltre, sta cantierizzando tutta una serie di iniziative a sostegno del candidato, che coinvolgeranno la cittadinanza foggiana e quella della Capitanata, con una predilezione riservata alle giovani generazioni, orizzonte verso cui l’ex assessore al Lavoro guarda con estremo interesse.

Comitato elettorale Marco Barbieri

Piazza Baldassarre 7 – Foggia

0881.772749 – 320.7650872

Mail: comitatobarbieri@gmail.com

Annunci

The URI to TrackBack this entry is: https://radicaliliberi.wordpress.com/2010/03/04/danneggiata-la-sede-elettorale-di-marco-barbieri-a-foggia-ecco-le-foto-di-stanotte-che-pena/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: